10% di sconto con il codice WELCOME10

10% DI SCONTO CON IL CODICE WELCOME10

Accedi

Domande frequenti

Che cos’è Interno12.it
È un portale specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori per uomo e donna.
 

Come acquistare?
Scegli tra gli articoli presenti nel nostro catalogo on-line e aggiungili al tuo carrello. Dopo aver confermato l’ordine vai alla cassa per completare l’acquisto pagando comodamente on-line.


Quali sono i tempi di consegna?
Riceverai i tuoi prodotti in 1/2 giorno lavorativi con corriere privato GLS (Posta Prioritaria 24h) 

Gli inoltrati dopo le 12:30 verranno processati il giorno successivo.

Gli ordini inoltrati il venerdì dopo le 12:30, il sabato e la domenica verranno processati il lunedì mattina.


C'e' un limite minimo di spesa per usufruire del servizio?
Non vi è nessun limite minimo di spesa.


Qual è la modalità di pagamento?
Il pagamento può essere effettuato on-line con carta di credito, con conto paypal, con bonifico bancario o alla consegna selezionando la modalità "contrassegno".


Cos'è la My Account?
My Account è uno spazio personale a te dedicato, dove è possibile gestire i tuoi dati personali, i tuoi ordini e le tue spedizioni. 


Come è protetta la privacy?
Interno12.it garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione. Le informazioni facoltative che richiediamo all'atto della registrazione sono utilizzate per migliorare continuamente il nostro servizio. 


Ho cambiato l'e-mail, cosa devo fare?
Dopo aver effettuato il login con il vecchio indirizzo e-mail, potrai inserire il tuo nuovo indirizzo e-mail nella sezione "My Account" “Modifica dati personali”. Ricordati che l'indirizzo e-mail inserito diventerà indispensabile per effettuare il successivo accesso.


Cosa posso fare se dimentico la password?
Se non ricordi più la password, clicca su "Hai dimenticato la password?" ed entro pochi minuti riceverai una e-mail contenente le istruzioni per poter inserire una nuova password d'accesso.


Posso cancellare la mia utenza?
E’ possibile cancellare la propria utenza in qualsiasi momento.  Per usufruire nuovamente del servizio on-line dovrai effettuare una nuova registrazione.


Posso acquistare dall’estero?
Si, Interno12.it effettua consegne in tutta Europa